Piazza Umberto I, 9 - 65010 Moscufo (PE)
Tel. 085.979131 - Fax 085.979485
Apertura dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 14:00
Martedì e Giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00
ChiesaS.Cristoforo2-min.jpg

Sito ufficiale del Comune di Moscufo

sindacoÈ un grande piacere per me dare a tutti il primo saluto online dal nuovo sito web del Comune di Moscufo. Esso rappresenta, finalmente, per questa Amministrazione, la concretizzazione di un progetto importante, sul quale ha creduto sin dal suo insediamento, perché l'innovazione tecnologica, oggi, è sempre più uno strumento indispensabile per lo sviluppo di qualsiasi struttura e per la promozione di qualsiasi attività.

Il nostro auspicio è che questo possa essere un ulteriore punto di contatto con l' Amministrazione e con gli uffici che consenta di ridurre i tempi della burocrazia e aumenti le opportunità di interazione.
Questo sito è pensato e costruito come strumento di servizio pubblico ai sensi delle vigenti normative con un’impostazione innovativa, perché considera in via prioritaria le esigenze concrete di un cittadino attento alle vicende che interessano il proprio comune di residenza.
Consultando il sito si avrà la possibilità di conoscere Moscufo e quella che è la sua attività più propriamente istituzionale attraverso la consultazione degli atti, dei bandi di gara, e gli elenchi delle delibere di giunta e di consiglio. Nuova sarà anche la sezione relativa alla modulistica, che sarà possibile scaricare e precompilare.
Questo strumento di informazione non è da noi inteso come sostituzione del contatto personale per il quale siamo sempre a disposizione, bensì come allargamento dei tempi e dei modi della comunicazione e semplificazione all'accesso di alcune informazioni e servizi.
Accetteremo, nello spirito di collaborazione e di partecipazione democratica, idee e proposte che possano aiutarci a erogare i servizi sempre nel modo migliore.
Il sito è costruito per essere costantemente aggiornato in tutte le sue parti, gli uffici saranno sempre a disposizione, per eventuali chiarimenti e precisazioni, ai numeri indicati.
Vogliate gradire i più cordiali saluti dal vostro Sindaco.

Alberico Ambrosini

giweather joomla module

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo